Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

martedì 15 marzo 2016

Review sulla nuova collezione di Lavadenti della Lush

Ben ritrovate mie care e cari, 
oggi sono qui per parlarvi della nuova collezione Lavadenti presentata all'evento, nel negozio Lush in Via Torino a Milano. 

Per collezione Lavandenti della Lush, si intende il dentifricio in due tipi di formato: in polvere e in pastiglia [clicca qui per vedergli sul sito ufficiale]

Ci sono tre tipi di confezione di Lavadenti in polvere, quella che sto usando attualmente io, si chiama Ultra Blast [clicca qui per vedere prezzo, Inci ect] che consiste in una miscela di menta verde e menta piperita che si unisce alla forza del wasabi. Vi posso dire, visto che la sto usando, che il suo gusto non è forte come può sembrare dalla descrizione, ma i tre ingredienti sono stati ben dosati e non risultano eccessivi. 
Il secondo tipo si chiama Tooth Fairy [clicca qui per vedere prezzo, Inci ect] che consiste in una polverina brillantinata, ma che non lascia i brillantini sui denti quando si usa al gusto fragola. 
Il terzo tipo si chiama Atomic [clicca qui per vedere prezzo, Inci ect] che consiste in una polverina dal gusto di miscela di caffè e cardamomo, cannella macinata e chiodi di garofano, e posso dirvi dopo averla annusata avevo la sensazione che dentro ci fosse il pepe, quindi la consiglio per chi ama i gusti forti e decisi. 

Una domanda che penso vi starà sorgendo spontanea sia: Come si usa la polverina Lavadenti? 
Io questo tipo di dentifricio posso dirvi che lo uso, bagnando prima sotto l'acqua lo spazzolino e poi lo premo sopra la polverina, scuoto l'eccesso e comincio a fregare i denti come al solito. 

L'Ultra Blast mi piace perchè mi lascia la sensazione di bocca pulita e il suo gusto non lo trovo eccesivo. Vi mostro i prodotti in foto tra cui vedrete anche lo spazzolino in legno ecologico che ci hanno regalato a fine evento. 


 

Proseguo parlandovi dei Lavadenti in pastiglia, che sono di 5 tipi, ogni confezione contiene 100 pastiglie : 
Il primo tipo, che vedete anche in foto, si chiama Bling [clicca qui per vedere prezzo, Inci ect] e sono pastiglie all'aroma di arancia brasiliana, con polvere di guaranà e papaina per donare brillantezza ai denti. La mia opinione personale su queste pastiglie è che hanno un buon aroma. 
Il secondo tipo, che vedete in foto, si chiama Oral Pleasure [clicca qui per vedere prezzo, Inci] all'aroma dei frutti della passione, olio essenziale di rosa di Damasco ed essenza assoluta di vaniglia equosolidale. Anche su queste posso dirvi che se piacciono i frutti della passione sono gustose. 
Il terzo tipo, si chiama Boom! [clicca qui per vedere prezzo, Inci ect] ed è a base di carbone, ma tranquilli che non lascia i denti macchiati di nero, ed è all'aroma di coca cola.
Il quarto tipo, si chiama Miles of smiles [clicca qui per vedere prezzo, Inci ect] ed è all'aroma di menta, ne contiene tre diversi tipi: menta piperita inglese, menta piperita biologica, menta campestre.
Infine il quanto tipo si chiama Limelight [clicca qui per vedere prezzo, Inci] ed è ricco di lime, limone e frutto di baobab.



Penso che anche in questo caso sorga spontanea una domanda: Come si usano le pastiglie Lavadenti? Si usa mettendosi una pastiglia in bocca, masticarla in modo da sbriciolarla, senza ingoiarla, mettere lo spazzolino in bocca ed iniziare a sfregare. 

Posso dirvi, visto che sto usando entrambi i tipi che io trovo più comoda la polverina. 
Voi cosa ne pensate? 

Questi tipi innovativi di dentifricio, sono contenuti in un packaging 100% riciclabile, sono fatti tutti a mano e con ingredienti naturali, sono auto conservanti e il loro formato solido, secondo me, gli rende pratici da portarsi in aereo, in cui spesso si ha problemi per la questione "liquidi". 

Spero che questo post vi sia utile e che vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate, se volete, in un commento. 
Un Abbraccio.  

  






4 commenti :

  1. Bling non sbianca proprio per niente? Eccomi qui da te. Buona domenica Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Simona, guarda su di me le pastiglie Bling non danno chissà quale effetto sbiancante. Un bacione :*

      Elimina
  2. Mi sono sempre chiesta come si usassero quelle pastiglie lavadenti, però boh, ancora mi fanno un po' strano ahahahah preferirei anche io la polverina
    Passa se ti va, buon pomeriggio ^_^
    http://achiuu.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna, che carino che è il tuo blog, ti seguirò su google friend connect e sui vari social ;)
      Un bacione

      Elimina

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Maggiori InformazioniChiudi