Ben ritrovate mie care e cari,
oggi vi parlerò e vi mostrerò la maschera viso Rania al Ghassoul della marca biologica italiana Tea Natura [clicca qui per vedere il loro sito].
Questo prodotto è una maschera viso che contiene oltre il 10% di argilla saponifera Ghassoul del Marocco, cioè un'argilla che ha proprietà purificanti, assorbe il sebo in eccesso e deterge, unita alla polvere di noccioli di albicocca, per sa si che svolge anche una azione esfoliante, scrubbante.
Ho comprato questa maschera perchè è perfetta per pelli come la mia, cioè mista e anche per le pelli grasse, ma posso dirvi che andrebbe bene secondo me, anche per le pelli normali e sensibili, perchè sulla mia pelle, l'azione esfoliante e scrub di queste maschera l'ho sentita molto delicata, ma al tempo stesso dopo che mi risciacquavo mi sentivo la pelle pulita e non secca.
Ve la mostro:
In conclusione consiglio questa maschera.
Potete acquistarla nei siti di rivendita di prodotti eco bio [clicca qui per vedere la lista di siti che consiglio per esperienza diretta] oppure potete vedere le se trovate nelle bio profumerie delle vostre città.
Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia utile, se volete potete dirmi cosa ne pensate con un commento.
Un Abbraccio.
Nessun commento :
Posta un commento