Ben ritrovate mie care e cari.
Vi scrivo per raccontarvi dell'evento di inaugurazione del nuovo negozio Lush a Milano dietro il Duomo. Vi riporto un pezzo di comunicato stampa:
Milano, 3 Novembre 2016 - Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, apre sabato 5 Novembre 2016 le porte al flagship store più grande d'Italia nel cuore di Milano, nella centralissima Piazza Duomo. L'importante negozio si sviluppa su una superficie di 200 mq, una grandezza 4 volte superiore alla media dei negozi Lush italiani. Il nuovo store rappresenta l'emblema dell'innovazione Lush e porta a Milano il profumo di Londra, ispirandosi nel design al flagship store di Oxford Street, il negozio Lush più grande al mondo aperto ad Aprile 2015 e icona della creatività del brand.
Nel nuovo store l'attenzione all'ambiente, che da sempre caratterizza Lush, è visibile già nell'organizzazione dell'ampio spazio di vendita progettato in nome della sostenibilità. Gli arredi del negozio sono realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza e il pavimento è per la prima volta realizzato in resina naturale certificata. Anche il sistema illuminotecnico è pensato nel pieno rispetto dell'efficienza energetica con un impianto di illuminazione Led.
Vi mostro le foto di alcuni dei vari prodotti che ho visto all'interno:
Quella sera all'evento c'era anche la possibilità di ascoltare in cuffia la spiegazione di ogni settore del negozio e la musica.
A quel evento c'era anche il catering di un ristorante vegano crudista milanese, il Mantra [clicca qui per vedere il loro sito ufficiale] e [clicca qui per vedere la loro pagina facebook].
Il negozio mi è piaciuto molto, è profondo, è completo di tutti i loro prodotti, c'è anche il tavolino per far giocare i bambini in modo tale che le mamme o chi è con loro può fare shopping all'interno del negozio con tranquillità.
Alla fine dell'evento ci hanno dato questi regalini:
Tutti questi prodotti e altri, gli potete vedere nel loro sito ufficiale [clicca qui] e [clicca qui per vedere la pagina facebook di Lush Milano Duomo] .
Spero che questo post vi sia piaciuto.
Un Abbraccio.
Come Patek Philippe replica nel caso, è difficile chiamare il quadrante dell'HM10 "Bulldog" un quadrante in senso tradizionale. È un po 'una Panerai replica decostruzione, dominata dal caratteristico ponte di bilanciamento galleggiante di MB&F insieme a due Tag Heuer replica ruote a cupola (nero sulla variante in oro rosso, blu intenso per la versione in titanio) con puntatori per ore e rolex replica minuti. Quando si guarda il caso di fronte alle 6, tuttavia, il vero intento di questo design non ortodosso si fonde. La cupola sottosopra del fondello in zaffiro presenta una serie di Audemars Piguet replica ganasce metalliche stilizzate complete di denti, che fungono da indicatore della riserva di carica. Quando le mascelle sono spalancate, la riserva è piena e quando la bocca è chiusa è tempo di IWC replica caricare di nuovo l'orologio. Combinato con gli "occhi" delle cupole rotanti delle ore e dei Franck Muller replica minuti, l'intero pacchetto si riunisce per formare una faccia canina amichevole. È il tipo di decostruttivismo giocoso, retro-futuristico Vacheron Constantin replica che è diventato il piatto distintivo di MB&F, e la semplicità degli elementi in gioco qui serve solo a migliorare il rolex replica concetto.
RispondiElimina