Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

venerdì 30 ottobre 2015

Evento Lush per la presentazione della collezione Halloween 2015

Ben ritrovate mie care e cari. 

Mercoledì 28 Ottobre, ho avuto il piacere di partecipare all'evento per blogger nello store Lush di Milano in Via Torino, per la presentazione della collezione Halloween 2015. L'evento è stato molto carino e ben organizzato, vi mostro il tavolo di presentazione: 



Vi presento la collezione in edizione limitata, partendo dalla bomba da bagno Lord of Misrule [clicca qui per vedere il prezzo e l'Inci sul sito ufficiale]. La bomba da bagno si usa immergendola dentro la vasca da bagno piena d'acqua e in un attimo l'acqua di colorerà e in questo caso frizzerà anche. Eccola in azione: 


 

Proseguo mostrandovi lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin, una simpatica zucca tutta brillantinata, che va spezzettata nella vasca da bagno mentre scende l'acqua, formandosi cosi tanta schiuma profumatissima [clicca qui per vedere prezzo e Inci dal sito ufficiale]. Ve la mostro: 


 

Il terzo prodotto che vi mostro, ed è quello che adoro, è la gelatina da doccia Nightwing, cioè una gelatina morbidosa e gelatinosa a forma di pipistrello all'odore secondo me di coca cola.Si usa semplicemente strofinandosela tra le mani e sul corpo [clicca qui per vedere il prezzo e Inci sul sito ufficiale]. Ve lo mostro: 


Proseguo,  mostrandovi la crema da doccia Lord of Misrule, una crema lavante di colore verde, profumata e che lascia la pelle morbida, e vi assicuro che il verde risciacquando con l'acqua va via [clicca qui per vedere prezzo e Inci dal sito ufficiale]. Ve lo mostro (la crema è più scura rispetto alla foto) : 



Inoltre in questa collezione si posso trovare la Pumpkin Heebie Jeebie [clicca qui] e Bat Heebie Jeebie [clicca qui].

Alla fine dell'evento, le carinissime ragazze che organizzano l'evento, ci hanno dato dei presenti fantastici, ve gli mostro: 


 



 

Una delle parole d'ordine di Lush è riciclo, quindi ecco come una tazza può diventare un porta pennelli: 

 

Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia utile per i vostri acquisti. 
Un Abbraccio. 










2 commenti :

  1. Purtroppo la Lush dove abito non c'è, ma quelle zucchette sono torppo carine. Hai fatto bene ad andare <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara <3
      In caso so che il sito della Lush è molto valido ;)

      Elimina

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Maggiori InformazioniChiudi