Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

venerdì 30 ottobre 2015

Evento Lush per la presentazione della collezione Halloween 2015

Ben ritrovate mie care e cari. 

Mercoledì 28 Ottobre, ho avuto il piacere di partecipare all'evento per blogger nello store Lush di Milano in Via Torino, per la presentazione della collezione Halloween 2015. L'evento è stato molto carino e ben organizzato, vi mostro il tavolo di presentazione: 



Vi presento la collezione in edizione limitata, partendo dalla bomba da bagno Lord of Misrule [clicca qui per vedere il prezzo e l'Inci sul sito ufficiale]. La bomba da bagno si usa immergendola dentro la vasca da bagno piena d'acqua e in un attimo l'acqua di colorerà e in questo caso frizzerà anche. Eccola in azione: 


 

Proseguo mostrandovi lo spumante da bagno Sparkly Pumpkin, una simpatica zucca tutta brillantinata, che va spezzettata nella vasca da bagno mentre scende l'acqua, formandosi cosi tanta schiuma profumatissima [clicca qui per vedere prezzo e Inci dal sito ufficiale]. Ve la mostro: 


 

Il terzo prodotto che vi mostro, ed è quello che adoro, è la gelatina da doccia Nightwing, cioè una gelatina morbidosa e gelatinosa a forma di pipistrello all'odore secondo me di coca cola.Si usa semplicemente strofinandosela tra le mani e sul corpo [clicca qui per vedere il prezzo e Inci sul sito ufficiale]. Ve lo mostro: 


Proseguo,  mostrandovi la crema da doccia Lord of Misrule, una crema lavante di colore verde, profumata e che lascia la pelle morbida, e vi assicuro che il verde risciacquando con l'acqua va via [clicca qui per vedere prezzo e Inci dal sito ufficiale]. Ve lo mostro (la crema è più scura rispetto alla foto) : 



Inoltre in questa collezione si posso trovare la Pumpkin Heebie Jeebie [clicca qui] e Bat Heebie Jeebie [clicca qui].

Alla fine dell'evento, le carinissime ragazze che organizzano l'evento, ci hanno dato dei presenti fantastici, ve gli mostro: 


 



 

Una delle parole d'ordine di Lush è riciclo, quindi ecco come una tazza può diventare un porta pennelli: 

 

Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia utile per i vostri acquisti. 
Un Abbraccio. 










lunedì 19 ottobre 2015

Lush Kitchen per la prima volta a Milano

Ben ritrovate mie care e cari.

Giovedì 8 Ottobre, ho avuto il piacere di partecipare all'evento per blogger, organizzato nello store Lush in via Torino a Milano [clicca qui per vedere la loro pagina Facebook].
Per presentare i mastri impastatori della Lush Kitchen: 
[clicca qui per vedere la loro pagina facebook] arrivati direttamente dall'Inghilterra, dal quartiere generale di Poole. 

Per l'evento, che poi nei giorni successivi avrebbe coinvolto anche la clientela, è stato allestito un laboratorio, in cui i ragazzi della Lush Kitchen creavano davanti a noi un detergente viso fresco per il viso con ingredienti totalmente naturali, spiegandoci passaggio per passaggio. 

Inoltre per l'occasione in esclusiva nel negozio di Via Torino e on-line [clicca qui] saranno disponibili 6 prodotti in edizione limitata cioè: la crema corpo American Cream e Comforter, il gel doccia Karma, l'olio da massaggio Mange Too, l'olio da bagno Violet Nights e il cazzilo da doccia Up You Gets.    

Vi do maggiori info, riportandovi il comunicato stampa dell'evento: 

La Lush Kitchen rappresenta al meglio lo spirito innovativo del brand; aperta a marzo 2014 in Inghilterra, si propone come un laboratorio per produrre piccole quantità di cosmetici in edizione limitata, prodotte quotidianamente e acquistabili esclusivamente on-line. I prodotti – rivisitazioni di grandi classici Lush e best seller storici amati dai clienti – vengono realizzati e spediti il giorno stesso della produzione per rispettare al meglio il credo “Fresh from the Kitchen”. Un vero e proprio laboratorio artigianale che incontra il terreno digitale: i clienti hanno la possibilità di seguire in tempo reale aggiornamenti da dietro le quinte della Lush Kitchen e di interagire con i mastri impastatori chiedendo i prodotti preferiti attraverso i canali social.

Il concetto della Lush Kitchen nasce per permettere ai clienti di vedere quanto i prodotti Lush siano freschi e fatti a mano: uno sguardo sul processo produttivo artigianale che acquista un volto e un nome – come ricordano tutte le etichette dei prodotti Lush, che riportano il nome di colui che l’ha creato e la data di produzione e scadenza. Un approccio che si propone di valorizzare la persona e la trasparenza del processo produttivo sottolineando la freschezza e la qualità delle materie prime.  Un modo totalmente nuovo di parlare ai clienti che conferma, dopo 20 anni, l’unicità di Lush nel panorama cosmetico internazionale. 

Ora vi mostro le foto dell'evento, cosi potete vedere le stesse cose che ho visto io:


 





Nelle foto sopra state vedendo i passaggi per la creazione del detergente viso da tenere in frigorifero che si chiama Enzynamite, che successivamente ognuna/o dei partecipanti poteva confezionare da sola/o. 


 


 


Ed ecco Enzynamite: 



 Ci tengo a specificare, come hanno fatto i ragazzi della Lush che con al Glicerina Vegetale non c'entra niente l'olio di Palma.  


Eccola in azione sul viso:

 

Conclusioni;
Questo evento mi è piaciuto molto, è stato istruttivo e ho avuto modo di conoscere un'altra blogger, molto simpatica che ha dedicato un video su questo evento, in cui appaio anche io (sono la ragazza con la felpa con su scritto Barbie) XD [clicca qui per vedere il video].

Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia utile. 
Un abbraccio. 












Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Maggiori InformazioniChiudi