Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

martedì 24 febbraio 2015

A Carnevale ogni make up vale!

Ben ritrovate e ritrovami miei cari. 
A Milano abbiamo festeggiato da poco (il 21 Febbraio) il carnevale ambrosiano, io per l'occasione non ho comprato nessun costume, o cosmetici particolari da usare per questa festività, ma ho semplicemente pensato di vestirmi e truccarmi in maniera appariscente, cosa che normalmente non faccio mai. 
Come abbigliamento "carnevalesco" ho optato per una giacchina in paillette nere e sotto una maglia leopardata e jeans borchiati... diciamo che non sono andata per il sottile hihihhi XD 
E come make up occhi sono partita dall'ombretto bianco per terminare con un ombretto blu metallico, con eyeliner in glitter rossi creato da me e poi sempre gli stessi glietter nella coda finale dell'occhio, mascara blu e sotto la palpebra inferiore una linea di eyeliner verde (che le foto sotto non le rendono giustizia), ora vi mostro tutto: 


 

I prodotti che ho utilizzato sono: 
Il primer occhi (in questo caso è un matitone occhi) che adoro, anche se non è biologico perchè dona forza e durata agli ombretti in maniera fantastica,  cioè il Jumbo eye pencil della Nyx colarazione Milk (clicca qui per vederlo nel sito ufficale). Ecco la foto del mio cosumato matitone: 
 

Sopra alla base bianca ho applicato due ombretti, il primo quello all'interno dell'occhio è il bianco Ghiaccio della palette Chiarissimi di Neve Cosmetics (clicca qui per vederlo nel loro sito ufficiale)  e poi l'ho sfumato verso l'esterno con un blu metallico a lunga tenuta della Deborah Milano. Vi mostro la foto dei prodotti:  
 

Poi ho creato, il mio personale eyeliner in glitter rossi, nel senso ho steso sulla palpebra mobile l'eyeliner waterproff della Kiko color viola e subito dopo, in modo che è ancora fresco ho applicato con il pennellino angolato per le sopracciglia i glitter rossi (che dal vivo erano più intensi rispetto alle foto), gli altri glitterini nella coda dell'occhio gli ho applicati mischiandoli all'eyeliner bianco glitter della Debby. Vi mostro gli eyeliner che ho usato, il barattolino di glietter della Urban Decay e il pennelino angolato della Shaka. 
 



 

Nelle rima interna dell'occhio ho applicato la matita Avorio delle Neve Cosmetics (clicca qui per vederlo nel sito ufficiale) e sulle sopracciglia una passata della matita per sopracciglia della Benecos, adatto alle more. Vi mostro le matite e swatch: 


 

Sotto la rima inferiore dell'occhio ho messo, eye liner di una collezione passata della Kiko, che dal vivo è un verde più intenso e vivace, ve lo mostro:
 

Ed infine il mascara blu della Boho Green Revolution (clicca qui per vederlo nel sito ufficiale, che è anche dove l'ho comprato in occasione dei saldi) che ho messo per la prima volta in questa occasione, ma lo proverò meglio anche con trucchi nude, ve lo mostro: 
 

Per le labbra ho creato la base con la bio matita labbra Coccinella di Neve Cosmetics (clicca qui per vederla nel sito ufficiale) ripassandola sopra con il rossetto rosa molto chiaro della Mac che si chiama Saint Germain (clicca qui per vederlo sul sito ufficiale). Ecco il risultato secondo me degno dei rossetti che mette di solito la cantante Niki Minaj ahahah XD 
 

Sono contenta di aver condiviso con voi il mio make up strong carnevalesco, spero che vi piaccia, perchè a me dal vivo mi piaceva molto, ma in foto.....non so se capita anche a voi.... non mi piaccio quasi mai. Comunque se volete raccontarmi del vostro look carnevalesco o postarmi le vostre foto qui o nella mia pagina facebook, mi farebbe molto piacere.
Un abbraccio. 



















2 commenti :

  1. Sono arrivata qui per caso! Carinissimo blog mi sono unita ai tuoi followers!
    Bellissimo questo make up! Adoro i glitter !
    Passa a trovarmi nel mio blog mi farebbe piacere :) è in corso anche un giveaway!



    Another earth pink

    GIVEAWAY BiGiù gioielli handmade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, grazie mille e grazie per essere passata, ho ricambiato volentieri unendomi a mia volta ai tuoi followers e alla pagina facebook. Grazie ancora ;) :*

      Elimina

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Maggiori InformazioniChiudi