Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

venerdì 20 giugno 2014

Collaborazione e recensione dei tatuaggi temporanei del sito Tattoo for a week

Buongiorno a tutti miei cari, 

Oggi vi voglio parlare dei tatuaggi temporanei, che si possono comprare su Tattoo for a week (clicca qui per vedere il loro sito) e (clicca qui per vedere la loro pagina facebook) che ho avuto il piacere di provare, grazie alla loro risposta positiva alla mia richiesta collaborativa; che ho mandato perchè incuriosita da questo tipo di prodotti. 
Tattoo for a week è un sito del Belgio, che offre più di 3000 tipi di tatuaggi temporanei di svariate categorie, in modo da soddisfare tutti i gusti, non danno allergie, sono atossici e sicuri al 100% per i bambini. Questo sito spedisce in tutto il mondo con costi di spedizione di 1€ e gratuite per importi superiori a 10€, i tatuaggi vi arriveranno per posta in una busta.  
Ora vi mostro cosa ho ricevuto:

Ora vi mostro la foto che mi sono fatta, subito dopo aver applicato il tatuaggio sul lato sinistro della pancia: (clicca qui per vederlo direttamente nel sito e il prezzo)

Ora vi mostro la foto del tatuaggio dopo 4/5 giorni dall'applicazione: 
 

Ora vi mostro questo tatuaggio dopo 10 giorni dall'applicazione:
 

Ora invece vi mostro, la foto di due tatuaggi, il primo una fata messa sulla spalla (clicca qui per vederla direttamente nel sito e il prezzo)  e l'altro una cascata di stelle (clicca qui per vederlo direttamente dal sito e il prezzo) ispirato al tatuaggio dietro al collo di Rihanna messo sulla caviglia. 
 


Le mie impressioni:
Questi tatuaggi sono fatti molto bene, tanto da sembrare veri, moltissime persone appena gli hanno visti mi hanno detto: Ti sei fatta un tatuaggio?! Bello!. Io sono molto soddisfatta e ve li consiglio, perchè hanno dei prezzi molto bassi, fanno un figurone, durano più di 10 giorni, anche se non rimangono perfetti come appena applicati, ma questo è normale essendo finiti. Vi consiglio quando vi lavate di non sfregare la parte dove c'è il tatuaggio, ma di tamponare a anche quando vi asciugate, tamponate sempre delicatamente, se no rischiate di rovinarlo. 

Come si applicano sulla pelle?
Il primo passo è prendere il tatuaggio desiderato, togliere la pellicola trasparente che protegge il disegno e applicate il soggetto direttamente sulla pelle, nel punto desiderato e premete, in modo tale che voi vediate il retro di carta, con le istruzioni in inglese, del tattoo. Il secondo passaggio e prendere una spugna bagnata e premerla su tutto il retro del tatuaggio e intanto premete ancora, in modo che la figura si attacchi bene alla pelle e infine rimuovete delicatamente il retro di carta.

Come si tolgono questi tatuaggi temporanei?
Per togliere dalla propria pelle questi tipi di tatuaggi, è molto semplice, vi dico come ho fatto io, ho preso una spugna imbevuta di bagnoschiuma e ho fregato leggermente tutto il tatuaggio, che veniva via a pezzettini senza problemi e poi ho risciacquato bene con l'acqua.  

Nota finale: 
Consiglio questi tatuaggi perchè sono molto carini ed economici, aiutano molto a togliersi lo sfizio di aver un tatuaggio, se pur in maniera temporanea, alle persone che per vari motivi, non posso averlo in maniera definitiva. Inoltre secondo me, è d'aiuto anche per chi è intenzionato a farlo in maniera permanente e con questi tatoo, potrebbe fare una prova per vedere veramente poi come si trova a vederselo addosso tutti i giorni, se piace colorato o meno, la grandezza ecc.. cosi non si hanno ripensamenti una volta fatto veramente da un tatuatore. 

Spero che questo post vi sia piaciuto, fatemi sapere il vostro pensiero. 
Un Abbraccio. 


  





4 commenti :

  1. sono stupendi, con l'arrivo dell'estate ne metterò qualcuno in spiaggia...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione , d'estate rendono molto, passo da te sempre volentieri, sono gia tua fan ;)

      Elimina
  2. Anche io ho intenzione di acquistare qualcuno.. tra cui le stelline, dopo quanto tempo arrivano?

    RispondiElimina

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Maggiori InformazioniChiudi