Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

sabato 8 luglio 2017

Review sull'illuminante arcobaleno della Makeup Revolution

Ben ritrovati miei cari e care, 

oggi vi scrivo per parlarvi di un prodotto che pur non essendo biologico, mi ha colpito molto, per la particolarità, scrivenza e pigmentazione, vi sto parlando dell'illuminante arcobaleno - Unicorns Heart della Makeup Revolution [clicca qui per vederlo sul sito ufficiale]

Ve lo mostro: 


Questo illuminante secondo me è molto carino, perchè i colori sono particolari ma nonostante ciò se si preleva poco prodotto e si sfuma bene, sono portabili anche di giorno sopratutto secondo me il colore giallo e rosa (i primi due partendo da destra). 

I singoli colori sono molto pigmentati e scriventi, durano sul viso tutto il giorno, inoltre ho provato ad usarli anche come ombretti e posso dirvi che con un buon primer occhi e usati da bagnati resistano tutto il giorno, senza svanire e senza entrare nelle pieghette degli occhi. 

Il prezzo è contenuto cioè 6,49€, potete acquistarlo sul sito ufficiale come ho fatto io (è quello che vi ho riportato all'inizio del post) oppure dai siti rivenditori. 

Il pennellino che vedete nella foto è il Setting Brush della Real Techniques, che ho comprato con il 20% di sconto sul sito inglese Look Fantastic [clicca qui].

Come Inci (lista ingredienti) non è ne naturale ne biologico, perchè per farvi capire contiene il Dimethicone che è uno dei siliconi più famosi e più comunemente usati, però secondo me visto che è un illuminante si può chiudere un occhio.... Perchè?

Perchè è un prodotto che si mette su piccole parti del viso e quando il makeup è terminato, quindi sopra il fondotinta per intenderci, non toccando direttamente la pelle del viso. 

In caso voi usiate l'illuminante direttamente sulla pelle pulita, allora vi consiglio di prenderne uno naturale e/o biologico. 

Spero che questo post vi sia piaciuto e che vi sia utile. 
Un abbraccio. 



giovedì 6 luglio 2017

Review Choco Scrub Corpo - Alkemilla Eco Bio Cosmetics

Ben ritrovate mie care e cari. 

Oggi vi parlo di un tipo di prodotto che amo particolarmente e cioè: lo scrub corpo. 

Vi avevo parlato tempo fa, di come mi ero trovata con lo scrub corpo, uscito per primo in commercio sempre della Alkemilla a questo post [clicca qui].  

Lo scrub corpo è un prodotto che serve ad eliminare le cellule morte e a preparare la pelle per assorbire meglio i trattamenti successi. 

Lo scrub di cui vi parlerò oggi è della marca biologica italiana: 

Questo prodotto non contiene: siliconi, petrolati, PEG, EDTA, parabeni, SLS, Propylen Glicole, BHT e BHA. Non è testato sugli animali ed è stato approvato e certificato da diversi enti [clicca qui per trovare le informazioni appena citate, direttamente nel sito Alkemilla]

Vi mostro la foto del secondo tipo di scrub corpo di questa marca: 




Cosa ne penso di questo prodotto? 

Questo scrub .... suspance... Mi Piace!! 

Allora secondo me ha una profumazione leggera, non stucchevole ma molto buona perchè mi ricorda i biscotti al cioccolato. Non è aggressivo sulla mia pelle anche usandolo a secco, i granuli fanno percepire massaggiandosi con le mani, che stanno facendo il loro lavoro di purificazione. Inoltre la confezione a tubo, secondo me, è molto più agevole e comoda rispetto al barattolo. 

Dove si può acquistare?

Personalmente l'ho comprato sul sito Bio Boutique la Rosa Canina [clicca qui], in ogni caso potete trovarlo nelle bio profumerie e siti biologici rivenditori, oltre che direttamente sul loro sito ufficiale che vi ho scritto all'inizio del post.  

Spero che questo post vi sia utile e che vi sia piaciuto. 
Un Abbraccio. 
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Maggiori InformazioniChiudi