Ben ritrovate mie care e cari.
Sabato 17 Settembre (giorno del mio onomastico) ho avuto il piacere di partecipare all'evento tenuto da alcuni fondatori dell'Agronauti Cosmetics [clicca qui per vedere il loro sito ufficiale] nella bio profumeria milanese Laubeauty [clicca qui per vedere la loro pagina facebook] e [clicca qui per vedere il loro sito di vendita].
Agronauti Cosmetics è un giovane brand italiano impegnato nella produzione di cosmetici eco-biologici, vegan, sostenibili e cruelty free. Vi lascio un articolo dedicato a questa impresa innovativa fatto da Wind transparency forum [clicca qui].
La presentazione dei prodotti è stata molto carina, i fondatori e le persone che lavorano con loro sono molto disponibili e con la mente aperta. Anche le due sorelle proprietarie della bio profumeria sono ragazze molto competenti e disponibili.
Vi mostro un po l'evento:
Nel primo college di foto vedete il tavolo per la presentazione, all'interno della bio profumeria, negli altri 3 collage, vedete i campioncini, i vari dépliant, uno della Laubeauty (il negozio che ha ospitato l'evento) di cui ho fatto la foto specifica del loro indirizzo, per chi vuole andare a trovarle e uno della Agronauti, in cui riassume la loro filosofia. Il quinto collage ritrae una rappresentazione pratica di come usare, i loro prodotti "puri" formati solamente da un unico prodotto, in quel caso uno dei fondatori, aveva mischiato alla shampoo Syd , l'argilla rossa del Marocco per renderlo più purificante. Nell'ultimo collage vedete il mio acquisto fatto finito l'evento che è il prodotto puro argilla rossa, da usare come maschera viso e per rendere più purificanti gli shampoo.
Potete vedere tutti i prodotti di questo brand a questo link [clicca qui].
Spero che questo post vi sia utile e che vi sia piaciuto.
Un abbraccio.