Si parla di prodotti biologici, novità nel mondo del make up e molto altro.

martedì 20 settembre 2016

Evento Agronauti Cosmetics nella bio profumeria Laubeauty

Ben ritrovate mie care e cari. 

Sabato 17 Settembre (giorno del mio onomastico) ho avuto il piacere di partecipare all'evento tenuto da alcuni fondatori dell'Agronauti Cosmetics [clicca qui per vedere il loro sito ufficiale] nella bio profumeria milanese Laubeauty [clicca qui per vedere la loro pagina facebook] e [clicca qui per vedere il loro sito di vendita]

Agronauti Cosmetics è un giovane brand italiano impegnato nella produzione di cosmetici eco-biologici, vegan, sostenibili e cruelty free. Vi lascio un articolo dedicato a questa impresa innovativa fatto da Wind transparency forum [clicca qui]

La presentazione dei prodotti è stata molto carina, i fondatori e le persone che lavorano con loro sono molto disponibili e con la mente aperta. Anche le due sorelle proprietarie della bio profumeria sono ragazze molto competenti e disponibili. 

Vi mostro un po l'evento: 
 

Nel primo college di foto vedete il tavolo per la presentazione, all'interno della bio profumeria, negli altri 3 collage, vedete i campioncini, i vari dépliant, uno della Laubeauty (il negozio che ha ospitato l'evento) di cui ho fatto la foto specifica del loro indirizzo, per chi vuole andare a trovarle e uno della Agronauti, in cui riassume la loro filosofia. Il quinto collage ritrae una rappresentazione pratica di come usare, i loro prodotti "puri" formati solamente da un unico prodotto, in quel caso uno dei fondatori, aveva mischiato alla shampoo Syd , l'argilla rossa del Marocco per renderlo più purificante. Nell'ultimo collage vedete il mio acquisto fatto finito l'evento che è il prodotto puro argilla rossa, da usare come maschera viso e per rendere più purificanti gli shampoo. 

Potete vedere tutti i prodotti di questo brand a questo link [clicca qui].

Spero che questo post vi sia utile e che vi sia piaciuto. 
Un abbraccio. 




domenica 11 settembre 2016

Review del gel detergente viso Nonique

Ben ritrovate mie care e cari. 

Oggi vi parlerò di un prodotto che sto utilizzando da svariato tempo: 
il gel detergente viso per pelli miste, della linea Intensive della Nonique [sito ufficiale] , [pagina facebook del sito] e [pagina facebook del sito in italiano]

Nonique è brand tedesco dai prezzi modici, che crea prodotti biologici e vegani, certificati dagli enti Bdih [clicca qui per saperne di più] e Natrue [clicca qui per saperne di più]

Il gel detergente viso solitamente è consigliato a chi ha la pelle mista e/o grassa; serve ad eliminare l'eccesso di sebo, residui di trucco, smog, impurità etc. 

Modo d'uso solitamente consigliato: 
Massaggiare sul viso umido e poi risciacquare. 

Modo d'uso aggiuntivo a quello solitamente consigliato, che faccio io. 
Quindi consiglio della Roby (che sono io): 
Quando sono di fretta uso il gel detergente direttamente come sapone viso e su di me il risultato è una detersione profonda.

Vi mostro il prodotto: 


Questo gel detergente mi piace molto perchè purifica la pelle in profondità ed ha un'ottima profumazione di lime. La confezione è di 100 ml quindi la misura perfetta per essere portato via in aereo e ha un prezzo abbordabile 4,49€.  

Per me è un prodotto super promosso! 

Ho acquistato questo gel detergente sul sito Bio Boutique la Rosa Canina [clicca qui] che lo descrive perfettamente:
  
INGREDIENTI PRINCIPALI:
Olio di Avocado bio – Un olio vegetale prezioso ricco di vitamine e minerali. Perfetto per la cura della pelle secca e disidratata.
Olio di Oliva bio – Con un elevato contenuto di acidi grassi insaturi, clorofilla e vitamine – compresa la vitamina E che protegge e idrata le cellule della pelle.
Frutti del Noni bio – E’ l’ingrediente principale dei cosmetici Nonique, contiene importanti principi attivi per il benessere della pelle. Riduce i segni del tempo ed ha potere antiossidante.
Aloe Vera bio – Nota per la sua idratazione e protezione alla pelle, dalle proprietà anti-infiammatorie e curative. Che la rende ideale per la pelle secca e indebolita.
Spero che questo post vi sia piaciuto e vi sia utile. 
Un abbraccio. 

  



Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Maggiori InformazioniChiudi