Ben ritrovate mie care e cari.
Oggi vi voglio mostrare la collezione per San Valentino che ho visto all'evento della Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano [clicca qui per vedere il loro sito].
La Lush per festeggiare San Valentino presenta delle proposte profumate e romantiche, ve le mostro:
Nelle prima foto in alto a sinistra, ci sono le bombe da bagno che si chiamano Lover Lamp, hanno un azione idratante con cuoricini di burro di cacao equosolidale, profuma di cioccolato e agrumi. Si usa mettendola dentro alla vasca da bagno riempita d'acqua e poi bisogna solo ammirare come si scioglie [clicca qui per vedere sul sito ufficiale, il costo e il suo Inci, cioè gli ingredienti con cui è composta].
Nella secondo foto in altro a destra, ci sono le bombe da bagno M'ama non M'ama, composta da sette boccioli di rose [clicca qui per vederla sul sito ufficiale].
Nella terza foto in basso a sinistra, vedete gli spumanti da bagno che si chiamano Unicorn Horn, si usa sbriciolandolo per intero o per metà a seconda di come desiderate, mentre scende l'acqua ed ammirerete l'acqua tingersi di rosa con strie argentate, lustrini scintillanti e colorate stelline, il tutto non preoccupatevi non vi rimarrà addosso ma solo nell'acqua [clicca qui per vederlo sul sito ufficiale].
Il sapone di rosa a forma di cuore si chiama Roses All The Way, è un sapone che sto usando e posso dirvi secondo me, che ha una profumazione molto delicata e deterge senza essere aggressivo [clicca qui per vederlo sul sito ufficiale].
Nel primo quadrante di quattro foto, vedete nella fotina in alto a destra, il barattolino di scrub labbra che si chiama The kiss, che è un esfoliante labbra al sapore di mandarino ed olio di mandorle, che rimuove le pellicine e lascia le labbra lisce [clicca qui per vederlo nel sito ufficiale]
Io ho lo scrub labbra Labbracadabra [clicca qui] e lo amo, sapore fantastico, per me è un prodotto da provare, ve lo consoglio...
Poi gli stick vicino ai labbrasivi sono i lucidalabbra che si chiama sempre The Kiss e posso dirvi, avendolo provato sul dorso della mano che è strasparente, quindi un vero e proprio lucidalabbra in formato stick [clicca qui per vederlo sul sito ufficiale].
Poi vi mostro la mini taglia da 100ml, la bottiglietta della foto che si chiama Prince Charming, che sto usando ed ha una fragranza molto delicata ed è una piacevole crema da doccia [clicca qui per vederlo sul sito ufficiale].
In generale secondo me, è una collezione carina, romantica e dagli aromi delicati.
Inoltre quel giorno dell'evento, che si teneva nella party room della Lush a Milano in Via torino [clicca qui per vedere la loro pagina facebook] c'era una ragazza della pasticceria:
Vanilla Bakery [clicca qui per vedere il loro sito ufficiale] che aveva portato dei carinissimi cupcake e posso assicurarvi buonissimi, perchè l'ho mangiato, ve lo mostro:
Con questa dolce immagine concludo il mio post, cosa ne pensate? Avete già preso o provato qualcosa?
Un abbraccio.