Ben ritrovati mie care e cari.
Qualche giorno fa ho visto che Véronique Biologique (clicca qui), una blogger che seguo con molto piacere, mia ha taggata e per questo la ringrazio di cuore, in un post in cui si parla dei prodotti biologici o con un buon Inci che si vorrebbero provare in questo anno appena iniziato. Questa idea molto carina è partita dalla blogger Apricot Skin (clicca qui).
Le regole da seguire per partecipare a questo Post Tag sono 3:
1) Create un post sul blog in cui scrivete la vostra Bio Wishlist 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, per la cura e/o l'igiene del corpo, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia biologico o con un buon Inci.
2) Citate il blog da cui è partito il Tag e il blog da cui vi è arrivato l'invito
3) Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.
Dopo averci pensato un po, ecco la mia Bio Wishlist 2015:
Per i capelli
Mi piacerebbe provare:
Mi piacerebbe provare:
- Lo shampoo e la gelatina eco certificata della Phitofilos Italia che contengono estratti di erbe tintorie per rendere i riflessi dei capelli più intensi, luminosi e mantenerli a lungo nel tempo. Non so ancora quale shampoo e gelatina prendere, se rimanere sul mio colore naturale cioè castano o se darmi al riflesso biondo o rosso (sono stata tinta rossa per quasi 2 anni, è un colore che amo).
- Il balsamo riparativo e districante per capelli lucenti della Bio Seasons
- La lozione anti caduta della Biokap da usare nei periodi di stress o in cui noto una maggiore perdita di capelli.
Cosmetici:
Mi piacerebbe provare:
- Alkemilla Nf Cream cioè fondotinta trasformista ecobio effetto seconda pelle (parole della make up artist Alkemilla (clicca qui) ) Per la mia carnagione prenderei la n°2
Poi prenderei il nuovo prodotto in uscite della Neve Cosmetics, cioè Pillow Lips perchè amo i prodotti per le labbra sono la mia fissa, posso uscire struccata, ma almeno un filo di burro cacao lo devo mettere.
Mani
Mi piacerebbe provare:
Il gel lavami mani della Flora per mamma e bimbo , ultimamente sto usando per le mani, sopratutto dopo che prendo i mezzi pubblici, le salviette bio intime della Fria, ma vorrei prendere il gel perchè così non avrei dopo la scomodità di non saper dove buttare la salvietta, quando non ho un cestino vicino.
La mia wishlist è finita, adesso scrivo i nomi delle blogger che seguo con piacere e che mi sembra che non siano già state taggate, la lista è in ordine casuale.
- NonSoloBio (clicca qui)
- Chiacchierando e Cosmeticando (clicca qui)
- Dafne Bio (clicca qui)
- ilmiomondoeco-bio (clicca qui)
- Le farfalle di Midori (clicca qui)
- Ifeelnatural (clicca qui)
- Gli occhi di Giada (clicca qui)
Ecco fatto, ragazze spero che vi faccia piacere questo tag e voglio aggiungere che è aperto anche a voi che leggete questo tag, mie carissime lettrici e lettori, se volete, scrivetemi come risposta nei commenti la vostra Wishlist bio 2015, che prodotti vorreste provare?
Spero che questo post via abbia tenuto compagnia e che vi sia piaciuto
Un Abbraccio.